Principali Attività Gestione delle richieste di assistenza dai clienti (costruttori e installatori); Assistenza tecnica da remoto su installazioni, malfunzionamenti / ricambistica; Supporto alla redazione e aggiornamento della manualistica ; Fornire istruzioni e formazione ai clienti sull'utilizzo e la gestione dei sistemi di automazione , garantendo una corretta comprensione delle funzionalità e delle procedure operative; Mantenere una conoscenza aggiornata sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore dell'automazione, partecipando a corsi di formazione e workshop specifici; Mantenere un costante contatto con i clienti per garantire un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione.
Requisiti Fondamentali/Must have Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (elettronica/elettrotecnica o affini); Esperienza pregressa nel settore dell' automazione o in ruoli simili; Autonomia con la lingua inglese, fondamentale per i clienti esteri .
Preferenziali/Nice to have Conoscenza dei principi di elettronica , networking e domotica; Abilità nella risoluzione dei problemi e nella diagnostica dei malfunzionamenti ; Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team , gestendo efficacemente le priorità e rispettando le scadenze Gradita la conoscenza della lingua tedesca .
BenefitsParziale copertura spese mensa e Welfare AziendalePacchetto RetributivoRange indicativo di RAL: € - €Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla seniority della risorsa.Sede lavorativaColle Umberto (TV)AziendaIl nostro cliente è una solida realtà che fornisce soluzioni integrate di automazione domestica e commerciale per outdoor .
L'ampia proposta di controlli e comandi è in grado di gestire dall'inizio alla fine in modo smart i prodotti.
L'azienda commercializza i propri prodotti in oltre 40 paesi, in 5 continenti.Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #ASSISTENZATECNICA #SERVICE #AUTOMAZIONE #DOMOTICA