San Marco Group è alla ricerca una persona da inserire all'interno dell'attuale Team, in qualità di Assistente Tecnico, il quale oltre al classico supporto di assistenza tecnica dovrà intercettare proattivamente opportunità di business con azioni dirette sui vari stakeholders (progettisti, imprese, amministratori condominiali, catene alberghiere, società proprietarie di beni immobiliari da riqualificare etc)
Tra le diverse attività dovrà promuovere, prescrivere e garantire l'inserimento di soluzioni San Marco in capitolati di costruzione SMG.
L'attività avverrà per l'80% presso cantieri/studi/imprese e il restante 20% in ufficio (reportistica, ticketing, CRM, etc..) e prevede una stretta collaborazione con i diversi dipartimenti di Assistenza Tecnica, Service e con l'intera area commerciale presente sul territorio.
Responsabilità:
garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi del marchio San Marco intervenire nei cantieri per assistenza pre e post vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) ed eseguire per ogni intervento tecnico la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli di intervento idonei per l'applicazione dei prodotti valutare e gestire i reclami di prodotto assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica incaricarsi della formazione dei rivenditori e dei loro clienti applicatori Requisiti:
5 anni di esperienza in funzioni analoghe nel mondo building materials, in particolare conoscenza ed esperienza pregressa nel settore specifico dei prodotti vernicianti con attività di formazione ed applicazione del prodotto, sistemi per facciate, isolamento termico e flooring formazione scolastica di carattere tecnico (media superiore o universitaria) disponibile a trasferte sul territorio buona conoscenza del pacchetto Office ottime capacità organizzative, orientamento al business e alla gestione servizio cliente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125 del 1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Assicurazione sanitaria Auto aziendale Lavoro da casa Mensa aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare:
Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima
#J-18808-Ljbffr