In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ASSISTENTE STORE MANAGER per realtà operante nel settore ristorazione veloce Mansioni Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala.
Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari.
Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni.
Coordinamento del team, assegnando a ciascuno la propria postazione e valorizzando le competenze.
Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori. Requisiti Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento.
Buone competenze relazionali e orientamento al risultato.
Capacità di problem solving e attitudine all'operatività.
Capacità di lavorare in team.
Caratteristiche dell'offerta Contratto: diretto con l'azienda cliente Luogo di lavoro: Rovigo centro commerciale Disponibilità oraria: Full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: Sì