Assistente Store Manager

Dettagli della offerta

Store Assistant – Pero e Novate M.se Siamo una società di media grandezza in forte espansione nel settore dell'energia, alla ricerca di uno Store Assistant esperto e motivato che si unisca al nostro team, per nuove aperture negozi (Pero/Novate M.se).
Lo Store Assistant si occupa del presidio dello store collaborando con il relativo store manager.
Responsabilità principali: Attività di ricerca telefonica clienti.
Azioni proattive di mailing sui clienti prospect.
Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi).
Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento.
Accoglienza e assistenza alla clientela.
Consulenza tariffaria.
Acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas.
Gestione pagamenti.
Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita.
Garanzia del livello di qualità del servizio.
Fidelizzazione della clientela.
Qualifiche richieste: Predisposizione alle trattative commerciali, attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Disponibilità e flessibilità: la figura lavora principalmente presso due store, con la possibilità di coprire anche i diversi punti vendita aziendali secondo un calendario definito mensilmente, dal lunedì al sabato.
Cosa offriamo: Un ruolo dinamico e sfidante in un'azienda in rapida espansione.
Opportunità di crescita professionale e personale.
Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo.
Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati.
Chi siamo: Nuovenergie è una società, attiva su tutto il territorio nazionale, che si contraddistingue per la precisione, rapidità e disponibilità a supportare con efficacia i propri clienti.
Mantenendo una dimensione umanizzata, assicura ascolto e sostegno concreto e pone come centro delle proprie attività l'elemento umano, valorizzando la prossimità e la reazione tra persone e territorio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Benefit: Assistenza sanitaria integrativa.
Bevande gratis.
Buoni pasto.
Congedo parentale.
Convenzioni aziendali.
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.
Supporto allo sviluppo professionale.
Retribuzione supplementare: Piano incentivi.
Premio di produzione.
Quattordicesima.
Straordinario.
Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per Azienda leader nel settore biotech : Planner (Appartenente ...


Talent Tree Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Capo Commessa

Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per amplia...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Driver Per Attivita' Corrieristica-Parma

ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica ...


Atoa - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Site Manager Settore Facility Management

Per nostro cliente internazionale nell'Area Nord-Ovest , situato a Dalmine (BG)), siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Site Manager, ...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T13:27:24.105Z