La risorsa che stiamo ricercando dovrà occuparsi di: Depositi telematici presso l' Agenzia delle entrate e la Camera di Commercio Compilazione ed invio di modelli per apertura, variazione e cessazione attività IVA Deposito pratiche presso i Registri imprese, Suap Gestione pec e aggiornamento libri sociali Registrazione telematica contratti di locazione Gestione del calendario del dipartimento fiscale Rispondere alle chiamate telefoniche e reindirizzare le chiamate quando appropriato Mantenere i registri dei clienti in modo accurato e tempestivo Fornire un eccellente servizio clienti in tutte le interazioni Gestione delle attività amministrative generali dell'ufficio Collaborare con altri membri del team per raggiungere obiettivi comuni Mantenere la riservatezza e la privacy dei dati dei clienti La figura che stiamo ricercando deve aver maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni all'interno di uno Studio di Dottori Commercialisti e deve essere autonoma nella gestione dei depositi.
Per i depositi viene utilizzato Telemaco mentre per le altre attività amministrative Zucchetti.
E' molto importante che sappia integrarsi in un team di lavoro, che collabori con le colleghe e che sappia gestire bene il suo tempo.
Si richiedono doti organizzative e comunicative.
Si offre: Salario competitivo Ambiente di lavoro professionale e stimolante Opportunità di crescita e sviluppo professionale Cultura aziendale inclusiva e collaborativa Posizione con sede a Milano centro raggiungibile coi mezzi Orario di lavoro full time (8.30/17.30 oppure 9/18 oppure 9.30/18.30) Un giorno di smart working a settimana al superamento del periodo di prova CCNL Studi Professionali Non sono previsti ticket.
Lo studio è dotato di una cucina.
Cerchiamo un' Assistente Societaria motivata e organizzata per unirsi al nostro team di professionisti dei servizi fiscali a Milano.
Questo ruolo richiede un'eccellente capacità di gestione del tempo, una forte attenzione ai dettagli e grande precisione.