La risorsa che stiamo ricercando dovrà occuparsi di : Depositi telematici presso l'Agenzia delle entrate e la Camera di CommercioCompilazione ed invio di modelli per apertura, variazione e cessazione attività IVADeposito pratiche presso i Registri imprese, SuapGestione pec e aggiornamento libri socialiRegistrazione telematica contratti di locazioneGestione del calendario del dipartimento fiscaleRispondere alle chiamate telefoniche e reindirizzare le chiamate quando appropriatoMantenere i registri dei clienti in modo accurato e tempestivoFornire un eccellente servizio clienti in tutte le interazioniGestione delle attività amministrative generali dell'ufficioCollaborare con altri membri del team per raggiungere obiettivi comuniMantenere la riservatezza e la privacy dei dati dei clientiLa figura che stiamo ricercando deve aver maturato un'esperienza di almeno 3 / 5 anni all'interno di uno Studio di Dottori Commercialisti e deve essere autonoma nella gestione dei depositi. Per i depositi viene utilizzato Telemaco mentre per le altre attività amministrative Zucchetti.
E' molto importante che sappia integrarsi in un team di lavoro, che collabori con le colleghe e che sappia gestire bene il suo tempo.
Si richiedono doti organizzative e comunicative.
Si offre : Salario competitivoAmbiente di lavoro professionale e stimolanteOpportunità di crescita e sviluppo professionaleCultura aziendale inclusiva e collaborativaPosizione con sede a Milano centro raggiungibile coi mezziOrario di lavoro full time (8.30 / 17.30 oppure 9 / 18 oppure 9.30 / 18.30)Un giorno di smart working a settimana al superamento del periodo di provaCCNL Studi ProfessionaliNon sono previsti ticket. Lo studio è dotato di una cucina.Cerchiamo un'Assistente Societaria motivata e organizzata per unirsi al nostro team di professionisti dei servizi fiscali a Milano. Questo ruolo richiede un'eccellente capacità di gestione del tempo, una forte attenzione ai dettagli e grande precisione.
#J-18808-Ljbffr