Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Posizione: Abbiamo bisogno di un Coordinatore/Coordinatrice per valorizzare l'equipe multidisciplinare che si impegna in prima linea sul servizio di assistenza domiciliare svolto in provincia di Bologna.
Requisiti: Sei in possesso di Laurea in Scienze sociali e iscrizione all'Ordine degli Assistenti Sociali, con almeno 1 anno di esperienza con utenza geriatrica e in servizi di assistenza domiciliare?
Principali responsabilità: Rapporti con i servizi sociali: colloqui e aggiornamenti con assistenti sociali, lavoro di rete, inserimento nuovi utenti; Gestione fornitori di servizi inerenti alle attività del servizio; Gestione rapporti con le famiglie degli utenti; Cosa offriamo? Regolare contratto a tempo determinato Reali possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato Orario di lavoro full time di 38 ore settimanali su turni diurni, dal lunedì al sabato Formazione retribuita Corporate benefit: sconti e convenzioni Perché scegliere il Consorzio Blu? Stabilità Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio Crescita personale Supporto professionale Lavoro di significato Il Consorzio Blu è fatto da persone al servizio delle persone. Siamo in 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.
Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr