L'Incontro Cooperativa Sociale è alla ricerca di una figura come Assistente Sociale da inserire in centri di ascolto rivolti a persone con fragilità o disabilità e ai loro familiari, in zona Castelfranco Veneto (TV).
ATTIVITA' Gestire interventi di ascolto, accoglienza, supporto e orientamento per le persone in situazioni di fragilità o disabilità e i loro familiari.Facilitare l'accesso alle informazioni (giuridiche, patrimoniali, legate ai servizi e ai progetti) contribuendo così a migliorare la qualità della vita delle persone in situazione di fragilità o disabilità.Fornire informazioni e documentazione a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le tematiche della disabilità, della salute mentale e dei Progetti di Vita.REQUISITI MINIMI Laurea in Scienze del Servizio Sociale e altro titolo equipollente.Iscrizione all'albo B dell'ordine degli Assistenti Sociali.Possesso di patente di tipo "B".Buona conoscenza del territorio di Castelfranco Veneto e del distretto di Asolo.Gradita la conoscenza e l'esperienza maturata all'interno di centri di ascolto rivolti a persone con fragilità.
CONTRATTO E RETRIBUZIONE Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, applicando il CCNL delle Cooperative Sociali, livello D2. Tredicesima e quattordicesima dal 2025.
Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV).
L'Incontro Cooperativa Sociale esiste per prendersi cura delle persone in situazione di fragilità, per aiutarle a stare bene e realizzare il proprio progetto di vita. In particolare si occupa di salute mentale, disabilità, anziani, minori e cure domiciliari. Lavoriamo al fianco delle comunità locali per costruire contesti che sappiano accogliere e sostenere ogni persona nella propria unicità e per trasformare l'inclusione sociale da sogno in realtà.
BENEFIT Cellulare aziendaleComputer aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleDISPONIBILITÀ: Dal lunedì al venerdìRETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: Tredicesima
#J-18808-Ljbffr