Gruppo Indaco Srl, società parte di Elis, multinazionale leader in Europa nei servizi a noleggio di abbigliamento professionale, apparecchiature per l'igiene, disinfezione e disinfestazione ricerca un* Assistente Servizio Clienti.
La risorsa verrà inserita all'interno del team della sede di Milano Ortomercato e si occuperà principalmente di amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota), customer service telefonico/email e gestione delle informazioni derivanti dal gestionale per effettuare le consegne ai clienti.
Si richiedono:
esperienza nel ruolo di almeno 1 anno competenze base di fatturazione forte orientamento al cliente (in particolare B2B) gestione dell'imprevisto problem solving capacità organizzative senso di responsabilità ottime doti comunicative preferibilmente automunita Informazioni aggiuntive:
L'orario di lavoro sarà 08.30-17.30 Il contratto a tempo determinato sarà propedeutico (ed eventuali successivi rinnovi) ad un'assunzione a tempo indeterminato. Nel rispetto della Legge n. 68/99, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette. I dati personali rilasciati saranno trattati per finalità di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.p.A. in riferimento al D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR). Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata: https://it.elis.com/it/gdpr-policy. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €23.000,00 all'anno
Benefit:
Buoni pasto Orario flessibile Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
customer service: 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr