Il nostro hotel: Urban Hive Milano è un nuovissimo boutique hotel 4* nel cuore di Brera. Espressione dell'iconico design milanese e del dinamismo della vita metropolitana. Come l'alveare è sinonimo di rifugio accogliente per le api, così ogni spazio dell'hotel è stato pensato per dare ai nostri Ospiti un luogo sicuro e rilassante in cui tornare, per ritrovare momenti di relax dalla frenesia della città.
Urban Hive ha l'obiettivo di accompagnare tutti i suoi Ospiti durante il viaggio, facendoli sentire sempre come a casa, anzi meglio.
Mansioni: Prendersi cura dei clienti, dal primo contatto alla vendita di servizi!Assistere nella gestione dei canali social di Urban Hive e Portico84Monitorare i trend e assistere nella gestione delle campagne mediaAssistere nella vendita dei servizi dell'Hotel a 360°Ti proponiamo: Una retribuzione annua lorda (RAL) tra i 24.000 ed i 26.000 (in base all'esperienza) per 40 ore settimanali, con 2 giorni di riposoWelfare aziendale attraverso una piattaforma dedicata (€100/ al mese)Tariffe preferenziali nella nostra rete di HotelBuoni pasto (€8/per ogni giornata lavorata)Il tuo profilo: Sei una persona organizzata, rigorosa, lavori bene con gli altri e hai un buon senso commercialePossiedi una prima esperienza nel settore dei social media, del marketing e delle vendite più in generale.Conoscenze informatiche: Pacchetto office, Outlook, programmi come ad esempio Canva, Photoshop, etc.Facciamo parte di HIVELY HOSPITALITY. Con 15 marchi di grande reputazione, 80 hotel in Francia e in Europa e 60 professioni nel settore alberghiero, della ristorazione e del benessere, HIVELY HOSPITALITY offre diverse opportunità di carriera a tutti coloro che ambiscono alla realizzazione professionale. C'è solo un prerequisito: la passione!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit: Buoni pastoRetribuzione supplementare: QuattordicesimaTredicesimaLingua: Italiano (Obbligatorio)Inglese (Obbligatorio)#J-18808-Ljbffr