Randstad Italia, divisione Construction, è alla ricerca per un'impresa edile stradale in forte crescita un/una:
Assistente Risorse Umane
Sede: Busnago (MB).
Descrizione del Ruolo:
L'Assistente Risorse Umane sarà responsabile del supporto operativo al reparto HR dell'azienda, con l'obiettivo di garantire una gestione efficiente e puntuale delle attività legate all'amministrazione del personale e allo sviluppo delle risorse umane.
La figura lavorerà a stretto contatto con il Responsabile HR, supportando nelle attività quotidiane e nelle relazioni con il personale.
responsabilità
Responsabilità:
Gestione delle pratiche amministrative relative al personale (assunzioni, cessazioni,
contratti, ferie, permessi).
Aggiornamento e mantenimento delle informazioni sui dipendenti nei sistemi aziendali HR.
Assistenza nella gestione delle relazioni interne con i dipendenti e del clima aziendale.
Collaborazione nella predisposizione di reportistica per monitorare l'andamento del personale e delle attività HR.
Monitoraggio e implementazione portale Edilconnect
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti:
Esperienza professionale nel settore in contesti medio grandi (in particolare modo per le
imprese edili)
Conoscenza pacchetto office (in particolar modo Exel)
Conoscenza Edilconnect
Capacità di Problem Solving
Esperienza nelle Comunicazioni Obbligatorie
Conoscenza del CCNL edile industria e dei relativi adempimenti
Si offre l'inserimento diretto in azienda, CCNL edilizio; RAL commisurata all'esperienza.
Si richiede la disponibilità in sede.
Se sei una persona proattiva, con una spiccata attitudine al problem solving e desideri far parte di un ambiente di lavoro stimolante, candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale