Hofmann Services ricerca per importante realtà cliente nel settore Oil&Gas. La figura da inserire si occuperà di:
Supporto nella corrispondenza fornitori Supporto nella corrispondenza clienti Supporto nella gestione di commessa Supporto nella gestione del personale Supporto nella gestione e miglioramento dei processi lavorativi e delle procedure interne Supporto nella gestione del sito produttivo e del magazzino La figura ricercata dovrà avere i seguenti requisiti e competenze:
Laurea in ingegneria (preferibile meccanica o gestionale) Diploma istituto tecnico – industriale Autocad, pacchetto office, mail Buona conoscenza della lingua inglese Livello e retribuzione da definirsi in fase di colloquio.
Orario di Lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro: Settimo Milanese (Mi).
CHI SIAMO: Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO: Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR che si occupi di pronto intervento meccanico sulle Linee di produzione e sugli impianti presenti in stabilimento durante il turno di appartenenza, allo scopo di mantenere il processo sotto controllo ed in condizioni di perfetta efficienza ed affidabilità, nel rispetto del budget in termini di difettosità, scarto, volumi previsti. Nel dettaglio:
garantire che le macchine siano manutenute e utilizzate in maniera corretta anche secondo le norme di buona pratica inclusa la materia dell'igiene e della sicurezza. gestire interventi di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria; segnalare malfunzionamenti ad attrezzature o a sicurezze; rimuovere dalla zona di lavoro tutti gli oggetti estranei che possano provocare infortunio; utilizzare l'attrezzatura in dotazione e prevista per la sua mansione compresi i DPI; Cosa richiediamo?
Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente; minima esperienza nel ruolo; buona capacità di lettura e interpretazione di schemi meccanici; Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: centrale dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa. Luogo: Cornaredo.
#J-18808-Ljbffr