Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Montatore Elettronico - Academy Grid Solutions S.P.A. Ge Vernova

Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano, in collaborazione con Grid Solutions S.p.A. GE VERNOVA, azien...


Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Manufacturing Improvement Coordinator

Manpower Professional ricerca un Manufacturing Improvement Coordinator. La risorsa avrà il compito di guidare e implementare progetti di miglioramento contin...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

28/10/2024 Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Store Manager Thun Shop Teramo

THUN, azienda leader nel settore dell'idea regalo e appartenente al Gruppo LENET, seleziona 1 Store Manager full time 40 ore con contratto a tempo determinat...


Thun Spa - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Assistente Responsabile Centro Commerciale

Dettagli della offerta

Stiamo crescendo e tu puoi farlo insieme a Noi!Ethos Srl è una consulting company facente parte delle Cooperative Conad Adriatico e Pac 2000 A che si occupa di sviluppo, commercializzazione e gestione di Centri Commerciali.
Attiva dal 2007 e con sede legale a Monsampolo del Tronto (AP), Ethos srl gestisce oltre 30 strutture nel centro e sud Italia.IL RUOLO:Siamo alla ricerca di una giovane risorsa, dinamica, intraprendente e con voglia di crescere.
La Risorsa supporterà il Responsabile del Centro Commerciale gestito da Ethos in provincia di L'Aquila.
Dopo un congruo periodo di formazione, la risorsa sarà in grado di supportare il Responsabile nelle attività di:Elaborazione della proposta di Budget del Centro Commerciale, analisi e monitoraggio dei KPI associati.Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i diversi Operatori del Centro Commerciale e con le istituzioni locali.Presidio e supporto al coordinamento delle attività di marketing del C.C.
in condivisione con il dipartimento interno.Presidio, organizzazione e gestione dei servizi di manutenzione, pulizia e vigilanza della struttura.REQUISITI PER CANDIDARSI:Diploma o Laurea Triennale in discipline Tecniche o Economiche.Buona Conoscenza del pacchetto office (Excel, PowerPoint).Voglia di mettersi in gioco e lavorare in un ambiente dinamico.COSA OFFRIAMO:L'inquadramento contrattuale sarà valutato sulla base dell'esperienza e delle competenze dei candidati.DIVENTA PARTE DEL NOSTRO TEAM!#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T07:14:02.677Z