Assistente Post Vendita Junior

Assistente Post Vendita Junior
Azienda:

Jekko



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE Il candidato/a, inserito/a all'interno dell'ufficio Post Vendita, dopo un breve periodo di formazione in produzione per la conoscenza dei prodotti Jekko e rispondendo direttamente al Responsabile del servizio Post Vendita si occuperà di affiancare:

i colleghi responsabili della preparazione della documentazione per le manutenzioni ordinarie e straordinarie, riparazioni, etc il collega responsabile della redazione del catalogo parti di ricambio on line tutti i colleghi del dipartimento Post Vendita nello svolgimento delle attività di post vendita da remoto (assistenza telefonica, mail, whatsapp, etc..) COMPETENZE TECNICHE Il candidato deve avere una conoscenza di base di meccanica ed elettrotecnica per poter dare supporto in autonomia delle attività di troubleshooting e assistenza da remoto e per la redazione sia delle guide per le riparazioni e per il catalogo parti di ricambio.

Conoscenza dell'utilizzo di un multimetro per misure elettriche. Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi elettrici. Conoscenza base di Autocad o similare programma di disegno tecnico costituisce titolo preferenziale. Competenze in ambito Oleodinamica costituiscono titolo preferenziale. Capacità utilizzo altri software grafici costituisce titolo preferenziale. Buona conoscenza di applicativi Windows Office (Outlook, Word, XLS, Power Point, etc.) e dei principali applicativi (p.e. PDF, etc.). Buone capacità di utilizzo del computer e facilità di apprendimento dell'utilizzo di nuovi applicativi. Essere in possesso di patente per guida di autoveicoli tipo "B". COMPETENZE TRASVERSALI Attitudine al lavoro in team Capacità di agire in autonomia, riportando al responsabile gli avanzamenti delle attività Approccio positivo e costruttivo ai problemi Capacità di relazionarsi in modo costruttivo all'interno ed all'esterno della organizzazione. Determinazione e predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. COMPETENZE LINGUISTICHE Inglese livello B1. Una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale.

LIVELLO DI STUDIO Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico/tecnico-professionale o Laurea breve in materie tecniche.

SEDE Godega di Sant'Urbano – prevalente (possibili solo brevi trasferte Italia max 4 gg nel primo periodo di inserimento).

ORARIO DI LAVORO Giornata.

ESPERIENZA RICHIESTA Nessuna – minima esperienza pregressa in ambito riparazione costituisce titolo preferenziale.

ALTRE NOTE Richiesta flessibilità a lavoro straordinario per picchi di lavoro o particolari esigenze aziendali.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Post Vendita Junior
Azienda:

Jekko



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Front Office - Bardolino

SYNERGIE, agenzia per il lavoro, seleziona per storica e importante azienda sita a Bardolino (VR), una/un:ADDETTA/O AL FRONT OFFICELa risorsa selezionata si ...


Da Synergie Italia - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Call Center

Azienda commerciale impegnata nella distribuzione di utilities seleziona una figura di centralinista. Alla risorsa, previa formazione retribuita, verrà affi...


Da Amafit - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Consulente Telefonico Call Center

Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: M...


Da 8Mila.Com - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Receptionist

Mansione Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Ti piacerebbe lavorare per una realt affermata nel mercato internazionale? Randstad Italia, fili...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T18:25:56.348Z