**Cerchiamo n°1 Assistente Personale Segretario/a Amministrativo addetto al Customer Care **che entri a far parte del nostro Team e che si appassioni al progetto.
Siamo un'azienda inclusiva, che crede in un futuro migliore ed è parte di una rivoluzione gentile"!
Per noi è importante creare un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo, LGBTQ+ Friendly e creare una vera e propria squadra di lavoro!
Per quanto riguarda la risorsa che cerchiamo, essa, in affiancamento al personale aziendale, si occuperà di attività di segreteria e amministrazione.
**In particolare si occuperà di**:
- **Customer Care assistenza clienti**:
- gestione comunicazioni con clienti e fornitori,
- assistenza clienti B2B e B2C, creazione di preventivi, bolle, fatture
- gestione ordini in entrata e in uscita
- archiviazione documenti
- organizzazione della settimana lavorativa e dei progetti da svolgere
**Requisiti necessari**:
- Diploma di scuola superiore o laurea
- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Outlook, pacchetto Office, in particolare Word ed Excel)
- **Organizzazione, precisione, intraprendenza e attitudine al problem-solving**:
- Buone doti relazionali, comunicative e organizzative
- Proattività e propensione al lavoro in team
- Serietà e professionalità
- Disponibilità a lavorare su turni
**Completano il profilo**:
- **Precedenti esperienze nel campo amministrativo/segreteria / customare care**:
- **Interesse verso il mondo PlantBased e condivisione dei valori dell'azienda**:
- Spiccate capacità di apprendere velocemente e con entusiasmo
- Determinazione e tenacia
- Spirito d'iniziativa
**Cosa offriamo in cambio**:
- La possibilità di entrare a far parte di una start-up in crescita
- Percorso formativo in un ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Molti assaggi dei prodotti de IL CASHEWFICIO
- **Ambiente di lavoro inclusivo e LGBTQ+ Friendly**
**Luogo di lavoro: Genova, zona Marassi.
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**Disponibilità**:immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Spiegaci:
- per quale motivo vorresti lavorare per noi e
- per quale motivo dovremmo selezionare proprio te per questo lavoro.
Esperienza:
- Segretario/a: 1 anno (Preferenziale)
- Customer Care: 1 anno (Preferenziale)
- Amministrazione: 1 anno (Preferenziale)