Ruolo: assistente personale e segretariato L'Associazione Botteghe Romane nasce nel 2014 con l'obiettivo di tutelare, mantenere e valorizzare le attività produttive della Capitale attraverso una collaborazione costante con le istituzioni e l'organizzazione di eventi formativi, informativi e promozionali.
Siamo alla ricerca della figura di assistente personale e segretaria particolare del Presidente.
Descrizione del ruolo: La figura prescelta lavorerà a stretto contatto con il Presidente dell'Associazione affiancandolo nelle attività di routine e nel mantenimento dell'agenda settimanale.
La risorsa lavorerà in modo autonomo e proattivo con alternanza di giornate in presenza e in smart-working.
La figura ideale si occuperà di coordinare vari aspetti organizzativi, dalla gestione degli impegni professionali, alla pianificazione di eventi aziendali, al disbrigo delle pratiche burocratiche e la gestione della comunicazione interna ed esterna, coordinando il lavoro con il resto del team.
Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo equivalente Capacità di lavorare in modalità ibrida (smart working e in presenza) Flessibilità e disponibilità a lavorare ore extra per eventi o trasferte Esperienza nella gestione di compiti operativi e organizzativi Preferibilmente in possesso del titolo di Laurea triennale in Comunicazione e Sociologia Benefit: lavoro in modalità mista (sede di lavoro Vittorio Emanuele) orario semi-flessibile lavoro autonomo Offerta: part-time on demand da lunedì a venerdì, con occasionalmente disponibilità anche il sabato 10 euro/ora Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Ore previste: 10 - 20 a settimana Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Weekend Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr