Assistente Personale Back Office

Dettagli della offerta

Selezioniamo un/a assistente personale da inserire all'interno di azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona per la parte di back office.
La risorsa si occuperà:
- della gestione dell'agenda del/della titolare
- della prima nota
- dell'archiviazione di documenti.
I requisiti che vengono richiesti sono i seguenti:
- conoscenza dei principali applicativi informatici e del pacchetto office
- capacità organizzative
Si propone:
- contratto determinato
- tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Ufficio Amministrativo

Ufficio amministrativo di azienda produttrice di complementi d'arredo ricerca una figura come segretario/a generale. La figura selezionata dovrà occuparsi: -...


Gruppo Deam - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per punto vendita operante nel settore della produzione di stampe grafiche u...


Perma - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Segretario Amministrativo/Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una persona anche senza esperienza e da formare che abbia intenzione dopo le dovute conoscenze a un lavoro duraturo e continuativo. Son...


Colorificio Dante Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nella grande distribuzione, una figura per la posizione...


Manzaroli - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-28T01:14:34.698Z