Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Promoter Farmacia_Rovereto

Hai passione per la dermocosmesi? Hai già maturato un'esperienza come Promoter nel settore beauty? Adecco Outsourcing Italia Spa ricerca, per azienda cliente...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Specialista Eventi

DESCRIZIONE ANNUNCIO Hofmann Services, per importante realtà ambito GDO di Bolzano, cercaEVENT MANAGER. La risorsa, riportando al Responsabile Marketing, si ...


Hofmann Services Milano - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Promoter Canale Farmacia - Bolzano Città

Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come...


Ottosunove S.R.L. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Specialista Eventi

Italia , Trentino-Alto Adige , BOLZANO * BOZEN Settore: Grande distribuzione/Supermercati Marketing/Relazioni esterne Data ultimo aggiornamento: 03/07/2024 a...


I.K. Hofmann - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Assistente Organizzazione Del Lavoro

Dettagli della offerta

Abbi Group è un'Azienda Sarda che opera nella Distribuzione Organizzata, nasce nei primissimi anni '50 dall'iniziativa dei Fratelli IBBA, e rappresenta oggi uno tra i principali operatori della Distribuzione alimentare in Sardegna e nel Centro Italia, con una rete di oltre 350 punti vendita.
Abbi Group è presente anche nella Distribuzione all'Ingrosso con l'Insegna Centro Cash, da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare.
Abbi Group crede nell'innovazione e nel valore delle persone, e ricerca continuamente giovani profili desiderosi di crescere e diventare professionisti in un'Azienda che ne valorizza le capacità e le attitudini.
Siamo oggi alla ricerca di una brillante Risorsa che si desideri conoscere il mondo dell'Organizzazione del Lavoro.
La Risorsa verrà inserita e formata presso la nostra sede di Oristano.
Le attività per le quali la Risorsa verrà formata sono: Analisi dei processi interni e studio dei possibili miglioramenti Mappature degli asset Studio delle attività e dei processi dei Punti di Vendita e dei vari format Pianificazione delle attività nei reparti dei Punti di vendita I requisiti del candidato ideale: Laurea in discipline economiche o Ingegneria gestionale Conoscenza ed utilizzo software gestionali Conoscenza di Microsoft Excel Precisione, accuratezza Capacità analitica Affidabilità e riservatezza Ottime capacità organizzative Orientamento al risultato Inoltra la tua candidatura e conosciamoci!
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Cellulare aziendale Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T09:01:40.672Z