NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo Assistente Office Management appartenente alle categorie protette L. 68/99 La/Il Candidata/o ideale è una persona proattiva e collaborativa, naturalmente incline all'organizzazione del proprio lavoro e delle attività, al problem solving e orientata al cliente interno.
In particolare, sotto la supervisione del Resp.
Risorse Umane e Office Manager, si occupa di: – Ordini di acquisto per le forniture d'ufficio; – Organizzare la manutenzione e la gestione degli spazi dell'ufficio; – Interfacciarsi con i consulenti tecnici IT e coordinare la manutenzione degli strumenti e delle attrezzature, la gestione fisica degli strumenti IT e di telefonia dei collaboratori; – Archivio e scadenziario dei contratti di leasing degli strumenti, delle attrezzature e dei servizi (computer, telefoni, abbonamenti, macchine per l'ufficio); – Gestire progetti istituzionali di spedizione di materiali promozionali a clienti e fornitori; – Collaborare all'organizzazione e coordinamento di eventi interni (riunioni, workshop, team building); – Attività amministrative generali e di supporto al management (per esempio prenotazione di viaggi e trasferte).
Si offre un contratto a tempo determinato, part-time 21 ore alla settimana.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano Centrale-Repubblica.
Ha un diploma di maturità e un buon livello d'inglese.
È utente avanzato del pacchetto Microsoft.
Ha familiarità con gli strumenti e i software comuni per la gestione di documenti e comunicazioni.
Conosce le basi delle pratiche amministrative (ddt, fatture, budgeting).