Hofmann Services, per azienda alimentare sita in Bolzano, ricerca ASSISTENTE LOGISTICA E ACQUISTI PART-TIME.La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, garantisce la corretta gestione della documentazione in ingresso e uscita dai vari magazzini, l'organizzazione dei trasporti in entrata e in uscita e degli eventuali trasferimenti da e per magazzini esterni.Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità:
Registrare ogni movimento della merce in entrataControllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti in acquistoPreparare la documentazione necessaria alla movimentazione della merceAllineare l'inventario della merce in giacenzaGestire ordini sia di trasporto che di acquisto operativi e a gestionaleRichiedere documenti di trasporto ai diversi fornitoriGestire i rapporti con fornitori nazionali ed internazionaliPresidiare le attività legate alpost-acquisto e post-vendita (resi ai fornitori, resi ai clienti)Verificare (in collaborazione con il Responsabile Logistica e il responsabile acquisti) la correttezza e vidimazione dei documenti fiscali ricevuti dai fornitoriSupportare gli acquisti nella pianificazione degli arrivi in base alle richieste della produzione I requisiti per partecipare alla selezione:
- Precedente esperienza nel mondo della logística (corrieri - reparti logistici in aziende) - Buona conoscenza Inglese
- Buona conoscenza dell'utilizzo del computer (Windows, Office, ERP gestionali, meglio se Zucchetti) Si offre:
inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminatoCCNL Alimentare artigianato - Livello da definire - RAL 25-30KOrario di lavoro:
part time orizzontale 20 ore settimanali (disponibilità ad eventuale passaggio full time in futuro)Sede di Lavoro:
Bolzano