La risorsa prescelta, dopo opportuno affiancamento, sarà inserita all'interno della funzione Commerciale dell'azienda e si occuperà di:
- Supporto nella formulazione e gestione delle offerte commerciali e contratti
- Caricamento ordini sul sistema gestionale
- Aggiornamento di profili social attraverso creazione di post e materiale comunicativo e storytelling, secondo un piano editoriale
- Analisi di dati e produzione di report trimestrali
- Realizzazione di materiali di comunicazione e presentazioni di prodotto
- Supporto al Resp.
di Dipartimento nella realizzazione di Ricerche di Mercato, trends e opportunità
La risorsa sarà inoltre attivamente coinvolta a supporto della Direzione e dipartimento Amministrativo.
Completano il profilo: competenze comunicative e relazionali, pianificazione e organizzazione, creatività, intraprendenza, ottima conoscenza della Suite Office (Power Point, Excel - tabelle pivot, Word - funzione segnalibri).
Gradita la conoscenza del software gestionale AdHoc di Zucchetti.
**La società**:Sipos - fondata nel 1996 a Napoli su decennali esperienze maturate nel mercato dell'Information Technology al servizio della GDO - è un'azienda attiva nel campo delle soluzioni integrate hardware e software per il mercato Retail, nei settori food e non-food.
Sipos investendo in Ricerca e Sviluppo realizza progetti ad alto profilo innovativo che le consentono di scegliere le soluzioni più affidabili e di qualità superiore da proporre alla propria Clientela e di collaborare in qualità di Qualified Partner con le aziende leader nel settore dell'Information Technology per la GDO.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
L'azienda rispetta le disposizioni di legge e adotta tutte le precauzioni necessarie contro il covid-19.
Esperienza:
- commerciale: 1 anno (Preferenziale)