**Coopselios** si prende cura dei **bisogni delle persone e delle loro famiglie**, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle **necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo** nel corso della vita di ogni persona.
Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di** oltre 3.000 professionisti** ,Coopselios **offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane** (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)
**Alla solidità **e **affidabilità** proprie di una grande azienda si affianca la **responsabilità sociale** di una organizzazione no-profit.
**Etica** del lavoro, **parità** di genere, **sicurezza** sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima.
L'attenzione alla persone ci spinge a **valorizzare chi lavora con noi **investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
**Posizione**:
L'asilo nido aziendale (Centro bambine/i) ospita i figli dei dipendenti del Comprensorio Sanitario di Bolzano.
**La struttura si trova presso la Scuola Provinciale di Sanità "Claudiana", in via Lorenz Böhler nr.
** **13, al piano terra.
**
Sono ammessi bambini con età dai 9 ai 36 mesi.
La struttura può ospitare fino a 28 bambini.
La struttura è aperta tutto l'anno dal 1° settembre al 31 agosto, con orario dalle ore 6.30 alle ore 20.30, con flessibilità di orario per venire incontro alle diverse esigenze familiari.
**Requisiti**:
**Laurea in scienze dell'educazione** o in alternativa uno dei seguenti diplomi:
- magistrale
- socio psico pedagogico
- tecnico dei servizi sociali
- liceo scienze umane
- scuola Levinas
- scuola Annah Arendt.
**Altre informazioni**:
- 1° contratto Tempo determinato fino a fine ottobre
- richiesto disponibilità ad inziare in tempi brevi
disponibilità a lavorare su turni diurni fino alle 20.30
- applicazione del CCNL +integrazione