Vuoi cambiare il tuo futuro professionale ed ambire a un lavoro con ottime opportunità di GUADAGNO e possibilità di gestirti in autonomia?
Iconacasa, franchising immobiliare giovane in continua evoluzione, è la scelta giusta per te!
Siamo alla ricerca di agenti immobiliari con esperienza che vogliano entrare a far parte di un progetto ambizioso e stimolante.
Oggi Iconacasa rappresenta un punto di riferimento nel mercato immobiliare italiano ed ha l'ambizione di innovare il mondo della mediazione immobiliare attraverso un investimento continuo nelle persone e nelle nuove tecnologie.
Le nostre agenzie sono dei punti di riferimento sul territorio nazionale ed hanno l'obiettivo di fornire ai nostri collaboratori solide competenze per intraprendere una carriera nel settore immobiliare o per potenziare le loro abilità se già con esperienza.
La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente MERITOCRATICO e sarà preparata e avviata alla gestione di una agenzia immobiliare del franchising.
REQUISITI o Esperienza minima di un anno nella vendita di immobili o Eccezionali capacità di comunicazione interpersonale o Ottime capacità di comprensione delle esigenze del cliente o Capacità di lavorare per obiettivi COSA METTIAMO A TUA DISPOSIZIONE o Costanti sessioni gratuite di aggiornamento e formazione grazie all'Academy di Iconacollege o Servizi specialistici per svolgere ai massimi livelli la professione di mediatore immobiliare o Accesso alle MASSIME PROVVIGIONI del settore immobiliare o Possibilità di lavorare con colleghi che hanno i tuoi stessi valori e la tua stessa energia, pronti a condividere esperienze di lavoro e non solo (eventi aziendali, sessioni di team building).
Il trattamento economico e relative provvigioni verranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza del candidato.
SEDE DI LAVORO: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.