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Da Jobonair - Valle d'Aosta

Pubblicato 21 days ago

Assistente Hr- Hermitage Hotel & Spa

Dettagli della offerta

L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975.La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa.Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.Descrizione del lavoroHotel Hermitage Spa di Cervinia è alla ricerca di una risorsa che si occupi di una serie di adempimenti legati alla gestione delle risorse umane e attività amministrative e di supporto segretariale (es.
email, gestione agenda, booking spostamenti etc.
).Tra le diverse attività la risorsa sarà impiegata nel:Gestire gli iter di selezione, pubblicare annunci e verificare candidature, organizzare i colloqui di selezione interfacciandosi con i caporeparto;Predisporre contratti, promesse di assunzione e monitorare la relativa documentazione;Assicurare la riservatezza e la confidenzialità di tutte le informazioni aziendali di cui viene a conoscenza;Fornire all'interno dell'ufficio supporto e assistenza nelle richieste quotidiane;Supportare le attività amministrative, back-office e reportistica, interagire con consulenti esterni e caporeparto in materia di sicurezza, igiene, Haccp, ecc.Requisiti• Esperienza di almeno due anni maturata in ruoli simili con preferenza per provenienza dal settore alberghiero;• Buone capacità informatiche, richiesta la conoscenza del pacchetto Office;• Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua francese.Ulteriori informazioniLa risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro sereno in cui i valori di condivisione, impegno e umanità sono imprescindibili.L'offerta e la retribuzione verranno condivise in sede di colloquio e valutate in base all'effettiva esperienza della risorsa scelta.L'orario di lavoro sarà full time e sarà distribuito su 5 giorni su 7 con turnazione anche nel fine settimana.Si valutano candidature con residenza/domicilio in zona; per i fuori sede verrà fornito alloggio.Formazione specifica criteri valutazione Relais Chateaux e principali normative vigenti.Piano inserimento circuito HR Relais Chateaux.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-25T16:24:00.410Z