Descrizione dell'aziendaL'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975.La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa.Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.Hermitage Hotel & Spa in brief:Rating: 5 starsSolutions available: 39 (28 rooms and 11 suites)Circuit : Relais & ChateauxNetwork: Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the WorldBellefontaine SpaLa Chandelle restaurant (mentioned in the prestigious 2023 Michelin Guide)Descrizione del lavoroHotel Hermitage & Spa di Cervinia è alla ricerca di una risorsa che si occupi di una serie di adempimenti legati alla gestione delle risorse umane e attività amministrative e di supporto segretariale (es.
email, gestione agenda, booking spostamenti etc.)
Tra le diverse attività la risorsa sarà impiegata nel:• Gestire gli iter di selezione, pubblicare annunci e verificare candidature, organizzare i colloqui di selezione interfacciandosi con i caporeparto,• Predisporre contratti, promesse di assunzione e monitorare la relativa documentazione• Assicurare la riservatezza e la confidenzialità di tutte le informazioni aziendali di cui viene a conoscenza.• Fornire all'interno dell'ufficio supporto e assistenza nelle richieste quotidiane;• Supportare le attività amministrative, back-office e reportistica, interagire con consulenti esterni e caporeparto in materia di sicurezza, igiene, Haccp, eccQualifiche• Laurea o Master in Risorse Umane • Esperienza di almeno due anni maturata in ruoli simili con preferenza per provenienza dal settore alberghiero• Buone capacità informatiche, richiesta la conoscenza del pacchetto Office;• Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenze dalla lingua franceseInformazioni aggiuntiveLa risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro sereno in cui i valori di condivisione, impegno e umanità sono imprescindibili.L'offerta e la retribuzione verranno condivise in sede di colloquio e valutate in base all'effettiva esperienza della risorsa scelta.L'orario di lavoro sarà full time e sarà distribuito su 5gg su 7gg con turnazione anche nel fine settimanaSi valutano candidature con residenza/domicilio in zona, per i fuori sede verrà fornito alloggioFormazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigentiPiano inserimento circuito HR Relais & Chateaux