Gi Group SA Per un nostro stimato cliente stiamo selezionando un Assistente HR:
RequisitiIstruzione superiore (è richiesto un certificato HR)Esperienza pluriennale di successo (min. 5 anni) in una funzione HR generalePossibilità e volontà di viaggiare frequentementeOttima conoscenza del diritto del lavoro svizzero, soprattutto del Canton Ginevra e NeuchâtelFluente conoscenza della lingua francese e italiano (Requisito fondamentale senza il quale la candidatura non sarà accettata)Discrezione e riservatezzaPerfetta padronanza dei programmi d'ufficio standard, in particolare Excel e Word.ResponsabilitàEffettuare il reclutamento del personale per le posizioni vacantiDefinire le condizioni contrattuali e supervisionare il corretto svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendentiRedazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR.Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione con i dirigenti.Partecipare alla preparazione, all'attuazione e al monitoraggio del processo di revisione annuale degli stipendi e dei bonus, nonché delle proposte di nominaMonitorare i casi di malattia, infortunio, maternità, paternità e servizio militare.Effettuare le notifiche assicurative e monitorare i relativi pagamenti degli indennizziGestione dei file del personale (circa 100 persone)Completa supervisione del sistema di gestione dell'orario di lavoro e delle assenze (Kelio)Gestione delle variabili salariali e controllo delle buste pagaAssistenza ai dipendenti in tutte le questioni personali e professionaliAllestimento delle postazioni di lavoro per i nuovi dipendenti, gestione delle nuove sedi e dei relativi traslochi.Branche: Vertrieb und Logistik
Funzione: Personalwesen
Führungsperson: Ja
Anstellungsart: Festanstellung
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