Per ASM Azienda Speciale Multiservizi s.r.l. - società multiutility, nata nel 1976 come municipalizzata di Magenta, oggi partecipata da 11 Comuni del magentino - selezioniamo un impiegato tecnico per la posizione di:
**ASSISTENTE GLOBAL SERVICE E FACILITY MANAGEMENT**
Rispondendo al Responsabile Global Service e Facility Manager, la figura in oggetto avrà in carico le seguenti attività:
**PROFILO LAVORATIVO**
- supportare il Responsabile di Area nelle attività di acquisizione del fabbisogno, anche tramite l'esecuzione di sopralluoghi, garantendo la preventivazione extra-contratto (sulla base di indirizzo e ricarichi dati) presso i Comuni, la pianificazione, la programmazione, l'organizzazione, il controllo e la rendicontazione delle attività operative svolte a cura di personale interno e/o di società appaltatrici dei servizi;
- prendere parte all'analisi delle necessità di approvvigionamento, allo scouting e alla selezione dei Fornitori, predisponendo le Proposte di Ordine (PDO), incaricando i Fornitori e aiutando il Responsabile dell'Area nella supervisione dello sviluppo degli ordini, nonché nella valutazione della qualità/quantità dei beni e dei servizi acquisiti;
- supervisionare la raccolta di istanze e reclami e la relativa evasione per la soddisfazione di tutti gli Stakeholder coinvolti;
- collaborare al tracciamento degli oggetti da manutenere e delle attività svolte presso ciascuno, dal punto di vista tecnico ed economico.
- garantire l'acquisizione e la registrazione degli orari di lavoro e delle attività svolte da parte delle società appaltatrici dei servizi, assicurandone la consuntivazione relativa ai fini aziendali e comunali, previo confronto con quanto documentato all'interno degli ordini Fornitori.
- produrre la reportistica richiesta dalle esigenze aziendali.
- coadiuvare il Facility Manager nella gestione delle attività volte alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili aziendali e dei relativi impianti, calore escluso, provvedendo ad acquisire le necessità e ad incaricare, supervisionare e valutare l'operato dei Fornitori sulla base delle indicazioni ricevute.
- garantire il servizio di Protocollazione riferito all'Area ed ogni altra attività operativa e /o amministrativa di supporto a tutto quanto sopra.
**REQUISITI RICHIESTI E DISPONIBILITA'**
Per l'ammissione alla selezione gli aspiranti devono possedere, alla data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione, i seguenti titoli e requisiti:
- titolo di studio: diploma di maturità
- possesso della patente di guida, almeno di tipo "B", non scaduta o sospesa
- disponibilità al lavoro notturno, festivo, servizio di reperibilità, di turno e pronto intervento
- disponibilità all'assunzione a tempo determinato
**SI OFFRONO**
Assunzione a tempo determinato trasformabile in tempo indeterminato.
Di seguito i dettagli:
- assunzione al livello 5 del CCNL del settore Gas Acqua - UTILITALIA
- retribuzione corrispondente al livello 5 del CCNL: €/anno 30.649,00 lordi, comprensivo di tredicesima e quattordicesima mensilità
- premio di risultato: importo massimo conseguibile €/anno 2.379,00 riparametrato su presenze effettive e al raggiungimento di obiettivi
- buoni pasto
Tutti i dettagli sono riportati nell'Avviso di Selezione.
Documenti di riferimento
- **Avviso di Selezione e disciplinare**
- **ALLEGATO "A"** Domanda di Ammissione
- **ALLEGATO "B"** questionario informativo (autocertificazione)
- **ALLEGATO "C"** del presente bando (auto valutazione)
- **ALLEGATO "D" **Consenso al trattamento dei dati
Referente della selezione: Elisabetta Rossari
Help desk
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati ("Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003"). Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).