L'Almacis trae origine dall'impresa Marramiero che, a partire dagli anni '50, ha avviato la realizzazione di reti e di impianti acquedottistici, di irrigazione e fognari, oltre alla tradizionale attività nel settore dell'edilizia civile ed industriale in Abruzzo ed in Italia Centro/Meridionale.
Negli anni '70 l'impresa avvia con successo il settore delle reti e impianti metano, acquisendo la gestione di oltre 40 concessioni.
Negli anni '80, Almacis è nata con l'obiettivo di ristrutturare l'attività nel settore del metano e per rafforzare la presenza nel settore degli impianti speciali e nelle attività del settore energetico, della cogenerazione e della depurazione.
Solving Generation Di cosa ti occuperai: Redigere procedure e standard di lavoro Svolgere sopralluoghi operativi sui cantieri (risoluzione problemi, ordine e sicurezza, rilievi/misure, ecc.)
Supervisionare alle attività operative sul cantiere Raccogliere dati di contabilità commesse e documenti / certificazioni Gestire i colleghi e le colleghe (ad esempio: organizzazione squadre e carichi di lavoro, approvazione ferie, coordinamento lavori, subappalti, ecc.)
Redigere Gantt ingegnerizzati Gestire il pronto intervento Partecipare alle riunioni istituzionali (Kick Off Meeting, follow up attività operative, ecc.)
Assistere alle attività di collaudo e chiusura commessa Compilare la reportistica e svolgere analisi dei dati di commessa (raccolta dei rapportini quotidiani, QHSE, contabilità, tempi, reclami, qualità dei fornitori, ecc.)
Di cosa avrai bisogno: Diploma e/o laurea di tipo tecnico nei settori chimico, idraulico, elettrico.
Buona capacità di utilizzo del Office Buona conoscenza di software di contabilità (Primus o similari) Buona conoscenza di software per il disegno tecnico (Autocad e/o similari) Esperienza nel settore trattamento acque dalla presa allo scarico sia per il settore civile che industriale Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione Attitudine al lavoro di gruppo, orientamento al risultato e proattività Pianificazione, autonomia e problem solving Cosa ti offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Formazione continua.
Opportunità di sperimentarti in un contesto orientato all'innovazione e alla sostenibilità che opera in settori estremamente sfidanti.
Ci poniamo obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere con il miglioramento continuo.
Scadenza per l'invio delle candidature: 15/11/2024 Sede di lavoro: Chieti Tipologia contrattuale e RAL: in base alle competenze e professionalità acquisite Disponibilità: dal lunedì al venerdì - Full time CCNL: Metalmeccanica Industria Perché Lavorare con Noi?
Entrare in Almacis significa far parte di una realtà dinamica e innovativa, con una forte stabilità alle spalle.
Siamo impegnati nella crescita dei nostri dipendenti, offrendo opportunità di formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Partecipiamo a progetti che fanno la differenza, contribuendo a migliorare le infrastrutture e la qualità della vita delle comunità in cui operiamo.
Se sei un professionista appassionato e desideri fare la differenza, Almacis è il posto giusto per te.
Vieni a costruire con noi il futuro della nostra società.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati ad inserire la propria candidatura attraverso il seguente link: https://almacis.it/lavora-con-noi.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 #J-18808-Ljbffr