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Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

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Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Assistente Esecutivo / Assistente Di Direzione (M/F)

Dettagli della offerta

Gli hotel Nolinski offrono un «luxury retreat» a Parigi e ora anche a Venezia, in mezzo a quartieri pieni di vita e monumenti, unendo con eleganza il benessere dei clienti ad un servizio molto attento alle loro esigenze.
  Venezia rappresenta la prima destinazione estera del gruppo Evok.
Il suo approccio raffinato alla vita, che porta con sé la fantasia del Carnevale, si adatta perfettamente allo spirito del brand Nolinski, capace di offrire una visione del lusso intima e discreta, nonché dei servizi pienamente dedicati agli ospiti.
  Il Team è alla ricerca di un/una Assistente alla Direzione.
Missioni : Amministrazione: ·       Gestione e monitoraggio dell'agenda della Direzione Generale.
·       Coordinamento e centralizzazione delle informazioni provenienti dai vari dipartimenti.
·       Ricezione fisica e telefonica, elaborazione delle e-mail inviate dalla Direzione Generale, follow-up della posta.
·       Ricerca, organizzazione e monitoraggio dei viaggi di lavoro.
·       Monitoraggio delle forniture correnti e delle altre esigenze logistiche dell'azienda.
·       Gestione dell'organizzazione e dell'archiviazione dell'ufficio.
Progetti: Organizzazione e partecipazione alle riunioni relative ai progetti aziendali.
Gestione delle questioni quotidiane relative ai progetti.
Rappresentanza occasionale della Direzione Generale in riunioni e appuntamenti.
Monitoraggio del rispetto della filosofia aziendale.
Partecipazione alla preparazione dei budget annuali e della strategia di vendita.
Monitoraggio ed elaborazione di contratti e progetti commerciali.
Gestione dei contatti e dei partner.
Partecipazione a riunioni e trattative.
Eventi Organizzazione e follow-up degli eventi (visite, preventivi, e-mail, ricevute, trasferimenti, feedback dei clienti, presenza e follow-up dell'evento).
Partecipazione e follow-up dell'allestimento dell'evento.
Creazione di un database clienti VIP.
Comunicazione Gestione dei commenti dei clienti di ristoranti e alberghi.
Gestione delle prenotazioni.
Verifica e controllo dei soggiorni di gruppi e VIP.
Coordinamento del comportamento dei clienti in tutti i servizi per garantire la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
L'interazione con tutti i dipartimenti di un albergo e della sede centrale a Parigi garantire un funzionamento efficace e coordinato.
RISORSE UMANE Assistenza nell'amministrazione del personale in collaborazione con la Responsabile delle Risorse Umane Profilo: ·       Laurea in Gestione Alberghiera, Economia o settore correlato.
·       Esperienza pregressa in una posizione simile, nel settore alberghiero.
·       Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
·       Ottime competenze comunicative e interpersonali.
·       Padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
·       Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse.
·       Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.
·       La conoscenza del sistema Protel e di SevenRooms sarà fortemente apprezzata.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T12:28:40.711Z