Gli hotel Nolinski offrono un «luxury retreat» a Parigi e ora anche a Venezia, in mezzo a quartieri pieni di vita e monumenti, unendo con eleganza il benessere dei clienti ad un servizio molto attento alle loro esigenze.
Venezia rappresenta la prima destinazione estera del gruppo Evok.
Il suo approccio raffinato alla vita, che porta con sé la fantasia del Carnevale, si adatta perfettamente allo spirito del brand Nolinski, capace di offrire una visione del lusso intima e discreta, nonché dei servizi pienamente dedicati agli ospiti.
Il Team è alla ricerca di un/una Assistente alla Direzione.
Missioni : Amministrazione: · Gestione e monitoraggio dell'agenda della Direzione Generale.
· Coordinamento e centralizzazione delle informazioni provenienti dai vari dipartimenti.
· Ricezione fisica e telefonica, elaborazione delle e-mail inviate dalla Direzione Generale, follow-up della posta.
· Ricerca, organizzazione e monitoraggio dei viaggi di lavoro.
· Monitoraggio delle forniture correnti e delle altre esigenze logistiche dell'azienda.
· Gestione dell'organizzazione e dell'archiviazione dell'ufficio.
Progetti: Organizzazione e partecipazione alle riunioni relative ai progetti aziendali.
Gestione delle questioni quotidiane relative ai progetti.
Rappresentanza occasionale della Direzione Generale in riunioni e appuntamenti.
Monitoraggio del rispetto della filosofia aziendale.
Partecipazione alla preparazione dei budget annuali e della strategia di vendita.
Monitoraggio ed elaborazione di contratti e progetti commerciali.
Gestione dei contatti e dei partner.
Partecipazione a riunioni e trattative.
Eventi Organizzazione e follow-up degli eventi (visite, preventivi, e-mail, ricevute, trasferimenti, feedback dei clienti, presenza e follow-up dell'evento).
Partecipazione e follow-up dell'allestimento dell'evento.
Creazione di un database clienti VIP.
Comunicazione Gestione dei commenti dei clienti di ristoranti e alberghi.
Gestione delle prenotazioni.
Verifica e controllo dei soggiorni di gruppi e VIP.
Coordinamento del comportamento dei clienti in tutti i servizi per garantire la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
L'interazione con tutti i dipartimenti di un albergo e della sede centrale a Parigi garantire un funzionamento efficace e coordinato.
RISORSE UMANE Assistenza nell'amministrazione del personale in collaborazione con la Responsabile delle Risorse Umane Profilo: · Laurea in Gestione Alberghiera, Economia o settore correlato.
· Esperienza pregressa in una posizione simile, nel settore alberghiero.
· Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
· Ottime competenze comunicative e interpersonali.
· Padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
· Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse.
· Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.
· La conoscenza del sistema Protel e di SevenRooms sarà fortemente apprezzata.