Assistente Economico Per Ospedale

Dettagli della offerta

Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA - Filiale SYNERGIE CARE di Torino via Canova, è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio-assistenziale. Per importante Cliente del settore Sanità Pubblica, ricerca con urgenza 2 assistenti economici per il dipartimento di programmazione e ricerca.
Posizione
2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI CON FORMAZIONE ECONOMICA
Le risorse, inserite nel dipartimento di programmazione e coordinamento delle attività di ricerca, dovranno occuparsi della gestione economica dei contratti di sperimentazione clinica, supportando la definizione dei progetti di ricerca e la relativa rendicontazione economica, nel rispetto delle procedure aziendali.
Inoltre, dovranno interfacciarsi con clienti esterni (sponsor, enti, istituzioni) e interni (ricercatori, strutture amministrative aziendali), contribuendo a garantire il successo delle attività di ricerca. Sarà previsto inoltre l'utilizzo di applicativi contabili aziendali per il monitoraggio delle attività e delle risorse.
Requisiti Laurea in discipline economiche Gradita esperienza in ambiti affini e nella gestione di pratiche amministrative nella pubblica amministrazione Ottima conoscenza del pacchetto office e uso professionale della posta elettronica Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro in team, affidabilità, riservatezza e capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni CCNL Comparto Sanita' Pubblica, Livello C, contratto in somministrazione a tempo determinato fino a maggio 2025 prorogabile.
Orario: Full time 36 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Torino.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T19:31:20.016Z