Data inserzione: 12.11.2024 15:20 - Scadenza: 12.12.2024
Assistente alla Direzione Lavori Obiettivo L'assistente del Direttore dei Lavori lavorerà a stretto contatto con il Direttore dei lavori e con i Project Manager per supportare e garantire il completamento con successo dei progetti di costruzione. Questa posizione sarà responsabile dell'assistenza con la pianificazione del progetto, la programmazione, il budget e garantire che tutto il lavoro sia completato in tempo, entro il budget e secondo gli standard di qualità richiesti.
Responsabilità Fornire assistenza in cantiere alle imprese. Monitorare i costi in riferimento ai budget. Compilare documenti e verbali di cantiere. Trasmettere indicazioni al capocantiere per conto della DL. Attività/Mansioni Assistere con la preparazione e la manutenzione di programmi di progetto, budget e altri documenti relativi al progetto. Coordinarsi con il direttore dei lavori e gli altri membri del team per garantire che tutte le attività del progetto siano completate in tempo e nel rispetto del budget. Monitorare e segnalare i progressi del progetto, identificare potenziali ritardi o problemi e proporre soluzioni per mantenere il progetto nelle tempistiche. Comunicare con appaltatori, fornitori e altre parti interessate per garantire che gli obiettivi del progetto siano soddisfatti. Assistere nella gestione del personale edile, inclusi operai, subappaltatori e altri membri del team. Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e delle specifiche di progetto. Assistere con l'approvvigionamento dei prodotti Ricehouse per il progetto. Assistere nella risoluzione di controversie o problemi che sorgono durante il processo di costruzione. Assistere nella gestione delle attività di chiusura del progetto, incluse dichiarazioni di conformità, ispezioni finali e documentazione del progetto. Relazioni Responsabile unità progetto RH, Referente progetto RH, Responsabile unità prodotto RH, Referente Logistica RH, Imprese edili, artigiani, fornitori, Professionisti incaricati nel progetto.
Competenze richieste Hard skills 8/10 anni di esperienza nell'ambito delle attività di cantiere. Preferibile Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma di Geometra. Conoscenza delle pratiche, delle procedure e dei regolamenti del settore edile. Ottima capacità di comprensione e restituzione delle informazioni progettuali. Ottima comprensione delle tecnologie e dei dettagli costruttivi di case passive. Competenza nel software di gestione dei progetti (Click UP). Competenza nel software Cad e BIM. Competenza in Microsoft Excel e Word. Patente auto - Automunito. Soft skills Forti capacità organizzative, comunicative e interpersonali. Capacità di lavorare in modo indipendente, così come parte di una squadra. Capacità di stabilire le priorità delle attività e rispettare le scadenze. Disponibilità a recarsi nei luoghi di lavoro secondo necessità. Orientato ai dettagli con un alto grado di precisione. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Forti capacità di comunicazione scritta e verbale. Capacità di risoluzione del conflitto. Atteggiamento positivo e pro attivo. Informazioni sull'azienda Mission: Ricehouse è una realtà innovativa che persegue lo stimolo di cercare di cambiare il mondo. Il riso per Ricehouse è la risorsa, l'opportunità per creare bellezza, lavorando con coerenza e competenza ma anche con la giusta dose di coraggio, passione e umiltà, perseguendo la terza via che permette di uscire dagli schemi comunemente accettati.
Sito aziendale:
#J-18808-Ljbffr