Prestigioso ambulatorio odontostomatologico all'avanguardia ,quale centro medico dentistico che si occupa di estetica del sorriso, radiologia endorale, prevenzione dentale, riabilitazione protesica, chirurgia orale, ortodonzia fissa e mobile ed invisibile, impianti-endossei e pedodonzia.
**Posizione**:
'L'assistente dello studio odontoiatrico avrà il compito di assistere il paziente nel suo percorso all'interno dello studio odontoiatrico e l'odontoiatra durante le fasi operative.
**offre assistenza durante le varie procedure mediche, preparare lo studio per i pazienti, si occupa della pulizia e della sterilizzazione degli strumenti e gestire gli appuntamenti**.
Le sue le competenze non si riducono alla "sola" assistenza,
Nel dettaglio l'ASO:
- accoglie il paziente, gestisce la relazione durante tutta la cura e offre il suo supporto fino al momento del congedo.
- si occupa della strumentazione dello studio, del suo riordino, della sterilizzazione e preparazione per gli interventi,
- gestisce l'agenda degli appuntamenti, si occupa delle pratiche amministrative riguardanti l'accoglienza e le dimissioni dei pazienti, controlla e aggiorna gli schedari,
- Assistenza durante le visite
- Predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario.
- intrattiene rapporti con fornitori e collaboratori esterni,
- prepara l'area di intervento clinico e quanto necessario secondo le linee operative definite dai professionisti sanitari.
**Requisiti**:
ASO deve possedere capacità umane e professionali importanti:
- relazionali e psicologiche per gestire la relazione con il paziente,
- organizzative e informatiche per gestire l'agenda degli appuntamenti e svolgere le attività amministrative,
- tecniche e operative per preparare l'area di intervento clinico, assistere l'operatore durante l'esecuzione delle prestazioni mediche.
**Altre informazioni**:
L'ASO è una figura professionale che ricopre molteplici mansioni, da quelle pratiche a quelle amministrative e organizzative.
Inquadramento contrattuale secondo il CCNL previsto
RAL annua da 15.000,00 a 19.500,00
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).