Assistente di segreteria e ufficio amministrativoCerchiamo una persona che si occupi delle seguenti mansioni:
Collaborazione con il personale di segreteria per gli adempimenti relativi alla gestione delle pratiche di iscrizione/cancellazione, centralino telefonico, sportello e collaborazione nell'organizzazione di eventi esterni;Affiancamento nella gestione della contabilità e della cassa, al fine di acquisire autonomia per la futura presa in carico degli incombenti, dopo il pensionamento di chi se ne occupa attualmente.Cosa offriamo: Contratto iniziale di mesi 6, con orario settimanale di 36 ore, distribuite di norma dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Precedente esperienza lavorativa c/o uffici amministrativi e/o ruolo segretariale (preferibile, ma non indispensabile, il contatto con utenti esterni);Diploma di scuola superiore, preferibilmente ragioneria o licei;Competenze informatiche di base con buon utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e preferibile uso di strumenti di videoconferenza come Zoom, Skype, etc.;Predisposizione a lavorare coordinandosi con il personale interno e con i dirigenti e responsabili esterni;Autonomia nella gestione delle priorità legate alle proprie mansioni;Buone doti comunicative scritte e orali.Tipo di contratto: Part Time
Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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