DATA APERTURA 19/09/2024 PagoPA S.p.A. è alla ricerca di Assistenti di Sede da inserire nel Dipartimento People, Culture & Servizi Generali all'interno della Competence Unit Servizi Generali & HSE.
La risorsa avrà la responsabilità di supportare le attività correlate ai processi core della Competence Unit Servizi Generali, quali: supervisione e organizzazione di tutte le attività finalizzate a garantire l'assistenza in sede ai team e agli stakeholder esterni, fornire supporto per lo svolgimento degli adempimenti relativi all'office management nonchè attività di assistenza in sede ed amministrativa.
RESPONSABILITA' Le principali responsabilità del/della assistente di sede includono: gestione adempimenti amministrativi della segreteria di sede (es.
gestione carte aziendali, acquisti per la sede, gestione nota spese e rimborsi); gestione corrispondenza; supporto al team nelle attività di gestione, monitoraggio, assistenza e gestione trasferte; gestione delle interlocuzioni con i fornitori e consulenti esterni per la verifica e la gestione della fatturazione; accoglienza in sede (ricevere, accogliere e registrare visitatori e clienti) con un atteggiamento positivo e professionale; supportare la Competence Unit Servizi Generali & HSE per l'organizzazione di eventi aziendali, riunioni e conferenze; supportare la Competence Unit Servizi Generali & HSE nello svolgimento degli adempimenti in tema di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro; office management: cura e manutenzione degli spazi di lavoro; gestione degli accessi in sede e supporto al team nella gestione dei tools dedicati alle prenotazioni degli spazi; presenza di almeno 3 giorni a settimana presso la sede aziendale di Roma.
REQUISITI MINIMI (PERSONALI E PROFESSIONALI) Diploma o laurea (triennale o specialistica) in Economia o Giurisprudenza.
La Società si riserva di valutare laureati/e in altre materie e/o candidati/e non laureati/e con esperienza nel ruolo.
Almeno 3 anni di comprovata esperienza nel ruolo o ruoli affini.
Conoscenza e monitoraggio delle attività di assistenza in sede.
Conoscenza degli adempimenti relativi al d.lgs.
81/08 in termini di Salute e Sicurezza.
Conoscenza delle modalità di gestione della segreteria generale e organizzativa.
Conoscenza delle modalità e processi di gestione degli uffici.
Buona conoscenza dei principali applicativi MS Office su GSuite – in particolare Excel e PowerPoint.
Residenza o domicilio nel comune di Roma o nei comuni limitrofi.
Buon livello di inglese scritto e parlato.
Completano il profilo: Capacità di Analisi Operativa; Collaborazione Inclusiva; Orientamento al Servizio; Orientamento al miglioramento Continuo; Comunicazione Empatica; Responsabilità e Proattività; Pianificazione ed Organizzazione; Flessibilità.
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 e non saranno prese in considerazione candidature prive di tale requisito.
Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa).
La posizione rimarrà aperta fino all'individuazione del/della candidato/a ideale.
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato/Tempo Determinato, part time verticale da un minimo di 21 ad un massimo di 30 ore settimanali.
Al termine dell'iter selettivo la Società predispone un elenco di candidati/e idonei/e per ciascuna posizione.
I curricula saranno inseriti all'interno di un data base dal quale la Società potrà attingere in futuro.
Se riscontri problemi per l'invio della candidatura puoi scrivere a: ****** Non saranno prese in considerazione candidature inviate alla presente email.
Candidati ora #J-18808-Ljbffr