Assistente di Laboratorio Bioinformatico - Categorie Protette L 68/99Autore annuncio: Randstad Italia spa
Zona lavoro: Colleretto Giacosa, Torino
Data pubblicazione: 23 ottobre 2024
Sigla riferimento: CX419290
Descrizione Offerta:Settore: Manifatturiero & Produzione
Categoria: Tecnici Specializzati, Qualità
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Scopo Assunzione
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Colleretto Giacosa
Randstad Italia Spa - Divisione Hopportunities Talent Selection Specialist - specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca, per azienda del settore farmaceutico, un assistente di laboratorio bioinformatico appartenente alle categorie protette.
Si offre contratto a tempo determinato, RAL dai 35K ai 45K in base alla seniority maturata in ruoli analoghi.
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì (8-17), previsto smart working.
Zona di lavoro: prima cintura di Ivrea.
La risorsa viene inserita nel gruppo di tecnologia e innovazione di biologia molecolare ed è responsabile dello sviluppo e della convalida di nuovi metodi analitici, svolgendo le seguenti mansioni:
Analisi e interpretazione dei dati di sequenziamento di nuova generazione utilizzati nei metodi basati sulla biologia molecolare.Sviluppo e convalida di pipeline bioinformatiche per diverse applicazioni, tra cui genomica, trascrittomica, metagenomica e sequenziamento di singole cellule.Gestione documentazione e reportistiche. Requisiti:Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99.Laurea Magistrale/Dottorato in discipline biologiche o altre discipline scientifiche con pregressa esperienza nella gestione di dati NGS.Conoscenza di almeno 2 dei seguenti linguaggi: Bash, R, Python, Perl.Capacità analitiche, di problem solving e di lavoro in team.Automunito.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr