La S.i.re spa è un'azienda della provincia di Pavia specializzata nella rigenerazione di materie plastiche post-consumo, nello specifico polietilene alta densità.
La società è uno degli attori leader nel riciclo di flaconi post consumo derivanti dall'attività di raccolta differenziata operante nei diversi paesi di origine.
Nell'ambito di questa tipologia di materiale, è in grado di esportare il suo prodotto riciclato (PEHD resina in granuli) in più di 20 paesi europei ed extraeuropei nei vari settori di utilizzo, dal packaging per la detergenza, al settore dell'edilizia, al bricolage ed altri per la produzione di articoli ottenuti da PEHD riciclato, come flaconi, taniche, tubi, lastre, reti, cassonetti, cavi, canaline, cassette, ecc.
La S.i.re è presente in tutte le associazioni di categoria del settore, nello specifico nel consiglio direttivo dell'Associazione Riciclatori Italiani (Assorimap) e nei tavoli tecnici di categoria a livello europeo PRE Plastic Recyclers Europe.
Posizione Cerchiamo un assistente di laboratorio da affiancare all'attuale responsabile. Il candidato, dopo un periodo di formazione sul campo, dovrà gestire in modo autonomo le prove sui materiali e tutta la documentazione allegata.
Requisiti Titolo preferenziale: titolo di studio superiore, preferibilmente con indirizzo chimico o ambientale. La conoscenza della lingua inglese è un requisito.
L'esperienza lavorativa è titolo preferenziale ma non esclusivo.
Dettagli del lavoro Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Benefit Supporto allo sviluppo professionale Premio di produzione Straordinario Tredicesima Disponibilità Dal lunedì al venerdì Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr