Assistente Di Filiale Milano

Dettagli della offerta

Il Gruppo Sanders, presente in Italia da 40 anni con il noto brand Istituto Helvetico Sanders, è leader nel settore tricologico per i trattamenti con Sostanze Funzionali di Derivazione Naturale, e rappresenta il miglior network in Europa per l'applicazione dell'Autotrapianto Capelli con tecnica FUE e DHI.
La capillarità delle sedi di Istituto Helvetico Sanders, ad oggi 24 in tutta Italia, permette di effettuare monitoraggi continui per approcciare la problematica in modo personalizzato e mantenere i risultati conseguiti con i trattamenti o l'autotrapianto capelli.
La mission del Gruppo Sanders è da sempre quella di migliorare la qualità di vita delle persone aiutandole a valorizzare la propria unicità e accrescere la loro autostima.
Con l'obiettivo di potersi dedicare al benessere psico-fisico dei propri clienti a 360°, nel 2023 è nata Sanders Skin, nuovo brand del Gruppo ideato per integrare l'offerta con trattamenti di medicina estetica non invasiva, eseguiti esclusivamente da personale medico specializzato e con comprovate competenze cliniche.
Chi cerchiamo: L'assistente di sede in Sanders è la figura che si occupa della gestione della segreteria e del corretto svolgimento delle attività giornaliere previste dall'azienda; è inoltre responsabile del corretto coordinamento tra la filiale e la sede amministrativa centrale ed in generale di tutte le attività volte ad assicurare la piena operatività del centro.
Attività principali: Gestione centralino e reception con accoglienza clienti e visitatori Apertura e chiusura cassa Attività di back office commerciale Gestione posta e corrieri in entrata e in uscita Conteggio fisico del magazzino Supporto alle altre aree aziendali quando richiesto Le sedi Sanders sono aperte dal lunedì al sabato.
È quindi un requisito indispensabile la disponibilità a lavorare su turni con una pianificazione anticipata.
Conoscenze/Competenze richieste: Orientamento al Cliente; Sicurezza e gentilezza nell'espressione; Flessibilità ed adattamento a situazioni inaspettate; Team working: collaborare per raggiungere risultati; Problem solving: ascoltare per trovare una soluzione; Buona dimestichezza con il pacchetto Office; La conoscenza della lingua inglese costituirà carattere preferenziale; Livello d'Istruzione ed esperienza richiesta: diploma di scuola media superiore Tipologia d'inserimento: Contratto tempo determinato di 20/25 ore settimanali Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro: Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Retribuzione: €22.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit: Assicurazione sanitaria Convenzioni aziendali Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Consultant - Coordinatore Infermieristico

Adecco ricerca per la filiale specializzata HealthCare sita a Milano: - un/a Infermiere Coordinatore La risorsa, inserita all'interno del Team, riporterà al ...


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