Sopra Steria, riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Fornisce soluzioni end-to-end che rendano aziende e organizzazioni più competitive, coniugando una conoscenza approfondita dei diversi mercati e delle tecnologie più innovative in una dimensione collaborativa. Sopra Steria pone le persone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimo la tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per i propri clienti. Con 50.000 dipendenti in 30 paesi, il Gruppo ha generato ricavi per € 5,1 miliardi nel 2022. Con circa 1.000 risorse e un fatturato 2022 di 91M€, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli. The world is how we shape it.
Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi e ti riconosci nel profilo, accetta la sfida e candidati! Stiamo cercando:
Gestione fatturazione attiva/passivaAttività amministrativo/segretariale (controllo note spese dipendenti, ferie e permessi, consuntivazione attività…)Preparazione chiusure mensiliElaborazione dati e stesura reportistica direzionale relativa allo stato di avanzamento delle commessePregressa esperienza da 5 a 7 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno del settore ITTitolo di studio preferibilmente ad indirizzo economicoOttima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel, Word e PowerPointBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaConoscenza della lingua franceseEsperienza nel controllo di gestioneConoscenza di strumenti office in particolare ExcelCapacità di lavorare in teamRiservatezza, discrezione ed affidabilitàFlessibilità orariaTi offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
La sede di lavoro è Assago (MI), con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all'accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. E' comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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