Assistente Di Direzione-Ufficio Presidente

Dettagli della offerta

Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità.
É un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli.
Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare.
**ASSISTENTE DI DIREZIONE-UFFICIO PRESIDENTE**:
Mercato Centrale Holding srl è alla ricerca di un'Assistente di Direzione, che supporti ed affianchi il Presidente della Società nella Sua attività.
**Compiti e responsabilità**:
- organizzazione e della gestione dell'agenda del Presidente: organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi (preoccupandosi eventualmente anche dell'allestimento e della predisposizione di materiali e documenti);prenotazione di viaggi di lavoro e della gestione delle trasferte; della stesura di testi e documenti, verbali delle riunioni anche in lingua inglese; ricerca di informazioni.
- coordinamento dei rapporti del Presidente con le varie Funzioni Aziendali: Direzione Operativa, Ufficio Tecnico, Marketing;
- affiancamento nelle relazioni con gli Artigiani che operano all'interno dell'organizzazione dei vari Mercati, e nell'attività di scouting di nuovi operatori.
**Requisiti**: in considerazione delle specificità della mansione è richiesta una passione per il mondo del Food e di una formazione specifica (titolo preferenziale sarò la Laurea in Scienze Gastronomiche, nonché eventuali percorsi formativi specialistici post laurea, sempre in area FOOD&BEVERAGE).
**Completano il profilo**:
- la padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera;
- la pregressa esperienza (almeno 3 anni) in ruoli simili;
- la buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del web;
- la predisposizione a gestire in autonomia il proprio lavoro, attitudine alla proattività ed al problem-solving;
- la capacità di organizzare ed ottimizzare i tempi lavorativi, supportando il Presidente nella pianificazione delle attività, individuando le giuste priorità;
- la capacità di mediazione e di comunicazione, la capacità di mantenere la massima riservatezza;
- la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale, ed all'estero e flessibilità oraria;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

District Manager Contratti Luce E Gas

PER LUCCA E PROVINCIASentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della prop...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Commessa - Settore Edile

Ali SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Pistoia, ricerca e seleziona per azienda cliente di Pistoia e operante nel settore edile:   nr. 1 Responsabile di c...


Ali Spa - Filiale Di Pistoia - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Spa Manager

Are you a visionary leader with a passion for wellness, a creative spirit, and the drive to elevate innovative approaches to new heights? At Borgo Santo Piet...


Borgo Santo Pietro Group - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Commessa- Impianti Elettrici

Responsabile Commessa - Impianti ElettriciInformazioni sull'Azienda Openjobmetis, Divisione Permanent Placement, filiale di Firenze Sud, ricerca e seleziona ...


Openjobmetis Spa - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T23:32:01.940Z