Adriatic Osiguranje d.d. è una rinomata compagnia assicurativa che opera nel settore ramo danni, facciamo parte del gruppo AGRAM, composto da svariate società specializzate in servizi assicurativi, bancari, finanziari e sanitari. Con oltre 4.600 dipendenti, di cui 930 impegnati nello sviluppo di prodotti assicurativi innovativi e personalizzati, il nostro obiettivo è migliorare la sicurezza e la qualità della vita dei nostri clienti e partner commerciali.
Stiamo cercando un Assistente di Direzione altamente qualificata/o e motivata/o da inserire nel nostro team presso la sede di Verona, con l'obiettivo di supportare le operazioni quotidiane e assicurare il funzionamento efficiente dell'ufficio.
Mansioni Supporto nelle attività amministrative quotidiane: Distribuzione delle chiamate in entrata e gestione quotidiana delle caselle e-mail aziendali Elaborazione di fatture, ricevute di pagamento e note spese Preparazione di ordini Compilazione dei gestionali relativi alle presenze del personale Archiviazione della documentazione direzionale e gestione dei processi di sottoscrizione dei contratti Organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle riunioni Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne tra i vari reparti e le sedi della società Organizzazione di viaggi e trasferte Supporto emissione polizze e preventivi assicurativi Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di assistente di direzione o in ruoli simili Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale Capacità di lavorare in autonomia e in gruppo Discrezione e riservatezza nel trattamento delle informazioni La conoscenza della lingua croata è un vantaggio (non obbligatoria) Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Fondo pensione Mensa aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale)
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