Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Front Office

Istituto formativo privato di recupero anni scolastici ricerca un/a addetto/a al front office didattico. La risorsa affiancherà i colleghi del Dipartimento ...


Black - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A - Categorie Protette L. 68/99

Siamo alla ricerca di un candidato motivato e preciso per il ruolo di Addetto Sicurezza e Commerciale, facente parte delle categorie protette, per supportare...


Bio.Project Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale

Per azienda sita in Villa Carcina (Bs), siamo alla ricerca di un* back office commerciale. Le mansioni svolte saranno: Inserimento ordini a gestionaleControl...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Amministrativo

Siamo un azienda attiva nel settore del commercio dei prodotti petroliferi e stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro team....


Mosca Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Assistente Di Direzione - Office Manager

Dettagli della offerta

Mansione Stiamo cercando un ASSISTENTE DI DIREZIONE per un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale sita a Verano Brianza (MB).
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda, contratto a tempo determinato iniziale (inizialmente in sostituzione maternit si svolgeranno mansioni di front/back office e segreteria) finalizzato all'assunzione a lungo termine (il ruolo finale sar office manager/assistente di direzione).
Retribuzione € 1.909,32 lordi per 14 mensilit .
Inizio della collaborazione: i candidati verranno colloquiati subito ma l'inserimento sar previsto per il 10 Novembre 2024 Orario di lavoro:per il primo anno PART TIME 6h al giorno, dopo un anno FULL TIME Sede di lavoro:Verano Brianza (MB) Responsabilit Responsabilit La figura inizialmente si occuper di attivit di front office, amministrazione e segreteria (ricevimento merce, gestione corrieri, DDT, emissione fatture e note di credito, controllo spese, recupero crediti, gestione ufficio).
Dopo un anno il ruolo si evolver verso una gestione più completa del back office amministrativo e dell'organizzazione aziendale.
Competenze Requisiti: Buon livello di conoscenza della lingua inglese Preferenziale conoscenza del gestionale Zucchetti Infinity Esperienza almeno 3 anni nel ruolo di office manager Diploma o laurea La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T04:03:25.543Z