Cereal Docks è un Gruppo industriale italiano attivo nella prima trasformazione agroalimentare, per la produzione di ingredienti come farine, oli e lecitine, derivati dai semi oleosi e cereali destinati ad applicazioni nei settori alimentare, farmaceutico, cosmetico, nutrizione animale, tecnico ed energetico.
In oltre 40 anni di attività, Cereal Docks ha conquistato credibilità e reputazione grazie alla sua coerenza con principi e valori radicati, capaci di rinnovarsi nel tempo, all'impegno nella valorizzazione delle persone e alla capacità di investire in sistemi di produzione e tecnologie all'avanguardia in termini di qualità, efficienza e sostenibilità.
Il Gruppo Cereal Docks oggi occupa oltre 400 collaboratori in Italia e circa 20 in Romania.
In attesa dell'incontro, clicca qui per capire meglio chi siamo https://www.cerealdocks.it/il-gruppo/chi-siamo
Posizione: Siamo alla ricerca di una persona capace e motivata per la posizione di Assistente di Direzione Junior. Dopo un periodo di affiancamento, la persona selezionata sarà responsabile di gestire attività di segreteria e supporto alla Direzione, coordinare il calendario degli impegni e degli incontri, e garantire una comunicazione interna ed esterna efficace e fluida. Se sei una persona organizzata, con ottime capacità comunicative e desideri crescere in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!
Requisiti: Laurea Specialistica in Comunicazione o titolo equivalente. Preferibile esperienza in ruoli simili o aziende di comunicazione/marketing, di almeno 1 anno. Fluente in inglese e conoscenza di una seconda lingua a livello B o C. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Conoscenza ottima del pacchetto Office e di strumenti di business intelligence
Altre informazioni: Contratto: Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di conferma e stabilizzazione Responsabilità principali: Gestione delle comunicazioni e della corrispondenza. Organizzazione di riunioni e appuntamenti. Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni. Coordinamento delle attività di segreteria e amministrative. Interfaccia con tutti gli stakeholder.
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