La risorsa verrà inserita nello staff dell'Amministratore Delegato occupandosi di tutte quelle attività che non richiedono l'intervento diretto dell'AD.
Le sue mansioni saranno: Fornire un supporto completo al CEO nella gestione delle sue attività quotidiane, comprese le comunicazioni in entrata ed in uscita, le email, la corrispondenza e le telefonate.
Redazione note spese.
Monitoraggio delle scadenze.
Gestione delle facility e dei relativi fornitori.
Archivio documenti.
Pagamenti.
Brevi traduzioni (ita-eng; eng-ita).
Pianificare e coordinare riunioni, appuntamenti e impegni professionali e personali in modo efficiente.
Partecipare alle riunioni con il CEO, prendere appunti dettagliati e preparare report e materiali rilevanti.
Organizzare e coordinare viaggi di lavoro e personali, comprese prenotazioni, itinerari e logistica.
Gestire la documentazione aziendale e personale del CEO, garantendo la riservatezza e l'organizzazione.
Mantenere una buona memoria e avere una visione d'insieme delle attività in corso, assicurandosi che i compiti siano eseguiti in modo tempestivo.
Sono richiesti: Buona conoscenza del pacchetto Office.
Lingua inglese: C1.
Lingua spagnolo: B2.
Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti: Discrezione e riservatezza.
Dinamicità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Ottime capacità comunicative scritte e verbali.
Eccellenti capacità organizzative, con la capacità di gestire efficacemente molteplici attività e rispettare scadenze rigorose.
Orientamento al dettaglio e all'obiettivo.
Ottima gestione dello stress.
Proattività e problem solving.
Contratto di lavoro: Tirocinio di 12 mesi scopo assunzione con rimborso crescente.
Sede di Lavoro: Opera.
La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion.
Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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