La risorsa verrà inserita nello staff dell'Amministratore Delegato occupandosi di tutte quelle attività che non richiedono l'intervento diretto dell'AD.
Le sue mansioni saranno: Fornire un supporto completo al CEO nella gestione delle sue attività quotidiane, comprese le comunicazioni in entrata ed in uscita, le email, la corrispondenza e le telefonate.Redazione note spese.Monitoraggio delle scadenze.Gestione delle facility e dei relativi fornitori.Archivio documenti.Pagamenti.Brevi traduzioni (ita-eng; eng-ita).Pianificare e coordinare riunioni, appuntamenti e impegni professionali e personali in modo efficiente.Partecipare alle riunioni con il CEO, prendere appunti dettagliati e preparare report e materiali rilevanti.Organizzare e coordinare viaggi di lavoro e personali, comprese prenotazioni, itinerari e logistica.Gestire la documentazione aziendale e personale del CEO, garantendo la riservatezza e l'organizzazione.Mantenere una buona memoria e avere una visione d'insieme delle attività in corso, assicurandosi che i compiti siano eseguiti in modo tempestivo.Sono richiesti: Buona conoscenza del pacchetto Office.Lingua inglese: C1.Lingua spagnolo: B2.Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.Requisiti: Discrezione e riservatezza.Dinamicità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.Ottime capacità comunicative scritte e verbali.Eccellenti capacità organizzative, con la capacità di gestire efficacemente molteplici attività e rispettare scadenze rigorose.Orientamento al dettaglio e all'obiettivo.Ottima gestione dello stress.Proattività e problem solving.Contratto di lavoro: Tirocinio di 12 mesi scopo assunzione con rimborso crescente.
Sede di Lavoro: Opera.
La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion.
Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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