**Mansioni**:
- Organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi per la Direzione Commerciale, gestendo calendari e itinerari.
- Preparare e modificare documenti, presentazioni e report aziendali utilizzando software di produttività come Microsoft Office.
- Assicurare la precisione e la coerenza nella gestione dei dati e delle informazioni commerciali, inclusi database clienti, rapporti di vendita e contratti.
- Dare supporto nella preparazione e l'elaborazione di offerte e preventivi, oltre che nella finalizzazione degli ordini per i clienti.
- Fornire assistenza nella gestione delle relazioni con i clienti, rispondendo alle richieste e fornendo informazioni su prodotti e servizi.
- Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica.
- Gestire le attività amministrative e organizzative generali.
**Requisiti**:
- Preferenziale laurea triennale in materie linguistiche o ambiti affini
- Eccellenti capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli.
- Forti competenze comunicative, sia verbalmente che per iscritto.
- Conoscenza professionale della lingua inglese.
- Preferenziale conoscenza di una seconda lingua tra il francese, il portoghese, lo spagnolo o il tedesco.
- Conoscenza di base dei principali software di produttività, come Microsoft Office.
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
- Flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente in un ambiente dinamico.
- Interesse e familiarità con l'industria dei pannelli fotovoltaici e la sostenibilità ambientale sono un plus.
Tempistiche di inserimento: disponibilità immediata.
Tipologia di contratto: Tempo pieno.
Sede di Lavoro: Cittadella.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Ability to Commute:
- 35013 Cittadella, PD (Obbligatorio)