Il/la candidato/a selezionato lavorerà presso lo stabilimento di Campochiaro, sarà inserito con contratto temporary e fornirà supporto al Direttore di Funzione eseguendo attività segretariali specifiche per il dipartimento di riferimento. Il ruolo prevede l'organizzazione di eventi aziendali, la gestione dei programmi di formazione e la supervisione di diverse attività amministrative.
Responsabilità Principali: Il candidato si occuperà dell'organizzazione e gestione degli eventi aziendali, inclusa l'emissione di Rda per la Direzione e le relative attività. Sarà responsabile del monitoraggio del centro di costo (cdc) del dipartimento e della gestione degli archivi di formazione. Sovrintenderà ai programmi di formazione, alle attività di onboarding e agli archivi di formazione. Gestirà l'agenda del Direttore, le riunioni e gli spostamenti, mantenendo e gestendo i contatti con agenzie esterne, clienti e fornitori.
Dovrà preparare e gestire le note spese e i controlli di budget per il dipartimento, creare report, presentazioni e traduzioni utilizzando Word, Excel e PowerPoint. Gestirà la posta cartacea ed elettronica in entrata e in uscita, mantenendo gli archivi pertinenti. Monitorerà e riconcilierà le spese interne del dipartimento, gestendo il centro di costo. Processerà ordini di acquisto e accettazioni su SAP per il dipartimento di appartenenza. Inoltre, sarà incaricato di mantenere relazioni positive con stakeholders interni ed esterni.
Il candidato ideale ha esperienza comprovata in ruoli di supporto amministrativo, competenza nell'uso di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e familiarità con SAP per la gestione degli ordini di acquisto. Deve possedere ottime capacità organizzative e di multitasking, eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali, e la capacità di gestire e dare priorità ai compiti in modo efficace.
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