Assistente Di Direzione

Assistente Di Direzione
Azienda:

Tempor - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro
Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Stiamo cercando un ASSISTENTE DI DIREZIONE per supportare il dirigente nella gestione delle attività amministrative e organizzative in zona POMEZIA (RM) per importante azienda attiva del settore delle telecomunicazioni. Il candidato o la candidata ideale dovrebbe avere ottime capacità organizzative, essere in grado di gestire le comunicazioni interne ed esterne e di coordinare le attività. È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una predisposizione al lavoro di squadra. Inoltre, la Risorsa individuata dovrà possedere la massima riservatezza e discrezionalità, oltre a ottime capacità organizzative e relazionali. Se sei una persona dinamica, proattiva e con esperienza nel ruolo, inviaci il tuo curriculum vitae per valutare la tua candidatura.
Requisiti RichiestiDiploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche;Esperienza pregressa nella mansione di assistente di direzione generale, anche minima;Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di Microsoft Office;Capacità organizzative, di gestione del tempo e problem solving;Buone capacità di comunicazione e relazionali;Gestione agenda;Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti;Gestione incontri e meeting;Disponibilità a trasferte;Conoscenza della lingua inglese.Le Mansioni Di Un Assistente Di Direzione IncludonoGestione della corrispondenza entrante e uscente;Spostamento sul territorio;Utilizzo macchina aziendale per trasferte;Organizzazione di riunioni e preparazione di documenti e presentazioni;Coordinazione dei viaggi di lavoro e prenotazione di alloggi e trasporti;Gestione delle chiamate telefoniche e smistamento delle richieste;Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale;Supporto nella preparazione di report e analisi di dati;Gestione dei contatti e delle relazioni con i clienti e i fornitori;Monitoraggio dei budget e dei costi relativi alle attività dell'ufficio;Altre attività amministrative e di supporto richieste dal direttore o dai dipendenti dell'azienda.Luogo di lavoro: POMEZIA (RM)
Orario di lavoro: full time 40h dalle ore 9 alle ore 18 RAL 21 000 euro
Si offre contratto in apprendistato, o a tempo determinato per un periodo iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe e di stabilizzazione in azienda.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa
Data di assunzione: 23/09/2024
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Mezzo di trasporto: Auto

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

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Requisiti

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Funzione Lavorativa:

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