Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capo Area/Team Leader

Primaria S.p.A., a capo di una holding composta da 20 aziende, sta cercando  Capo Area/Team Leader per i settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed ef...


Da Hrspecialist Italia Srls Srls - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Filiale - Lucca

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paes...


Da Synergie Italia - Agenzia Per Il Lavoro - S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Coordinatore Servizi

Categoria: Risorse umane Luogo di lavoro: BIELLA Lavorint S.p.A, gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Biella, tra le prime Agenzie per il lavoro i...


Da Lavorint Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Vice Responsabile 30 H - Valdichiana

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurar...


Da Jysk - Piemonte

Pubblicato a month ago

Assistente Di Direzione

Dettagli della offerta

Pensi di essere una persona proattiva, dinamica e con ottime capacità organizzative? Hai esperienza in ambito commerciale estero?
Continua a leggere, questa è l'opportunità che ti permetterà di trovare il lavoro giusto!
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un
ASSISTENTE DI DIREZIONE
Si offre:
inquadramento: contratto diretto con l'azienda partner, valutabile anche un contratto a tempo indeterminato diretto, ral 30/35k
luogo di lavoro: Vercelli, comodamente raggiungibile da zona Casale, Santhià, Chivasso e tramite autostrada.
orario: dal lunedì al venerdì in orario a giornata, con richiesta disponibilità ad eventuali trasferte europee in occasioni di fiere

Troverai un'azienda sviluppata ed organizzata in continua e costante crescita, un ambiente altamente operativo ma contraddistinto da un clima generale estremamente positivo, una realtà che è in una fase di sviluppo di nuove competenze e posizioni lavorative.

responsabilità
Rispondendo direttamente al direttore generale ti occuperai di:
- gestione ed inserimento ordinativi, pratiche doganali ( ci sarà in caso supporto per l'apprendimento approfondito)
- organizzazione meeting
- supporto gestione clienti direzionali
- contrattualistica, redazione offerte, gestione preventivistica
- scounting nuovi mercati/clienti

esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?
- esperienza pregressa in ruoli commerciali/ gestionali maturati all'interno di aziende industriali/servizi
- ottima attitudine digitale
- ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo di excel, attitudine e duttilità ad analisi strategiche/matematiche
- flessibilità oraria, capacità di lavoro per obbiettivi e sotto stress
- imprescindibile conoscenza dell'inglese e del tedesco
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-07T16:35:50.614Z