Revalor srl è una società di sviluppo immobiliare con sede a Genova, che nasce dall'unione di due solide realtà operanti sul mercato ligure: Zena Costruzioni e Domino Invest.
L'unione delle competenze, delle esperienze e della visione di queste due aziende e dei loro soci ha creato una realtà forte e trasversale, che sta rivoluzionando il modo in cui si comprano e si vendono le case in Italia.
Siamo alla ricerca di una/un assistente di direzione da inserire nella nostra sede di Genova Centro.
La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi di portare a termine mansioni di natura amministrativa e manageriale indicate dal CEO, con l'obiettivo di ottimizzare il regolare processo lavorativo.
A titolo esemplificativo **dovrà occuparsi di**:
- Interfaccia con i principali referenti dell'azienda (commercialisti, notai, architetti, interior designer, progettisti, commerciali, etc)
- Supervisione della gestione amministrativa dell'azienda (fatturazione in-out, payroll)
- Supervisione della contrattualistica, delle trattative e degli accordi commerciali
- Gestione dei contatti esterni all'azienda e attività di backoffice.
- Redazione e archiviazione di documentazione relativa ad attività direzionale
- (Eventualmente) Creazione/elaborazione di contenuti video e/o grafici.
- Precedente esperienza nella mansione;
- Ottime capacità gestionali e di problem solving;
- Propensione all'organizzazione e alla precisione;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Motivazione, proattività, reattività;
- Flessibilità, adattabilità, dinamicità;
- Ottimo Italiano sia parlato che scritto;
- Ottime capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, con competenze nell'uso di Excel e possibilmente PowerPoint/KeyNote
**Costituiscono titolo preferenziale** (se in possesso dei seguenti requisiti si prega di specificarlo):
- Doti e capacità commerciali e abilità/esperienza nelle trattative;
- Pregressa conoscenza del mondo immobiliare/dell'interior design/dell'arredamento;
- Competenze e capacità nella realizzazione di piccoli lavori di progettazione e gráfica (Canva, Photoshop, Illustrator, AutoCAD) e/o nella creazione ed elaborazione di contenuti video/fotografici;
- Patente B e/o A.
**Offriamo**:
- Contratto a tempo indeterminato full time 40 ore a settimana;
- Inserimento immediato in azienda, 14 mensilità (CCNL Commercio);
- Possibilità di smart working/lavoro da remoto da concordare in base alle esigenze;
- Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza e alle reali capacità;
- Crescita economica e salariale annuale già pianificata;
- Opportunità di crescita lavorativa;
- Formazione e affiancamento continui;
- Inserimento in contesto aziendale giovane ma solido e stimolante;
- Benefits e buoni pasto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €28.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Pensi di avere tutte le caratteristiche necessarie per lo svolgimento di questo lavoro?
Perchè?
- Hai delle skill e/o caratteristiche rilevanti, di cui vuoi metterci al corrente?
Esperienza:
- assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale)