**Farvima Medicinali S.p.a.**, _azienda Leader nella Distribuzione Farmaceutica_, ricerca:
**ASSISTENTE DI DIREZIONE**
**La persona ricercata, a diretto riporto dell'AD, svolge principalmente mansioni di carattere amministrativo, organizzativo e di coordinamento con la direzione commerciale.
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Attività:
- Organizzare l'agenda dell'Amministratore Delegato;
- Gestire e filtrare la corrispondenza, le telefonate e gli appuntamenti;
- Organizzare viaggi, spostamenti e prenotazioni;
- Organizzare meeting, riunioni ed altri eventi in cui è coinvolto l'AD;
- Redigere testi, power point, report, presentazioni e altra tipologia di documenti;
- Gestire l'archiviazione e la conservazione della documentazione;
- Coordinare le attività con la direzione commerciale;
- Monitorare report sui dati di vendita grandi clienti e _performance _della rete di agenti;
Requisiti:
- **Laurea in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione o in ambito umanistico;**:
- **Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo;**:
- **Ottime conoscenze informatiche di base;**:
- **Buona conoscenza della lingua inglese;**:
- Eccellenti capacità organizzative e gestionali
- Ottime competenze comunicative verbali e scritte
- Ottima capacità di _time management_ e di identificare le priorità
- M_ultitasking_
Completano il profilo precisione, efficienza, capacità di problem solving, ottimo standing e flessibilità.
Sede di lavoro**:Casandrino (NA).
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Orario di lavoro**:Full - time (40h).
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00.
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Sede di lavoro: Un'unica sede